Le immagini del sonar multibeam Insight-240 che guardano avanti con un intero settore di 90 gradi su ogni ping. Questa funzionalità simile a un video è ideale per la navigazione in tutte le condizioni, la posizione del bersaglio, il tracciamento e la consapevolezza generale della situazione.
Descrizione
Il sonar Insight-240 è dotato di tecnologia multibeam per visualizzare un settore completo di 90 gradi ad ogni ping. Questa funzionalità simile a un video è ideale per la navigazione in tutte le condizioni, la posizione e il tracciamento del bersaglio e la consapevolezza generale della situazione.
Puoi osservare gli echi di oggetti come corde, muri, palificazioni di banchine, relitti, barche, pesci e qualsiasi altra struttura o oggetto che rifletta le onde sonore. L'immagine generata fornisce un riferimento convincente per la navigazione indipendentemente dalla visibilità dell'acqua, consentendo la rapida localizzazione delle caratteristiche essenziali.
Insight-240 è un sistema da 240 kHz, portata 150 m, profondità nominale 300 m. Per applicazioni generiche, si consiglia vivamente una staffa di montaggio che incorpori un meccanismo di servoinclinazione.