ROV Locator Bundle Mark ll

Scheda Sounder S500 da alloggiare nel serbatoio a pressione del veicolo. 2,71 "x 1,49" (69 mm x 38 mm)

Trasduttore S500. Profondità stimata a 300 m. 2,12 pollici di diametro x 0,866 pollici (54 mm x 22 mm)

SORS RICERCHE SPECIALI DISTRIBUTORI UFFICIALI

  • Facebook
  • Instagram

cerulean sonar

ROV SUBACQUEI

 

ROV Locator Bundle Mark ll

Il sistema più conveniente al mondo per la localizzazione di veicoli subacquei.

Insight-240

Cat432tura.PNG

Immagini sonar multibeam lungimiranti con un intero settore di 90 gradi su ogni ping. Questa funzionalità simile a un video è ideale per la navigazione in tutte le condizioni, la posizione del bersaglio, il tracciamento e la consapevolezza generale della situazione.

Sounder S500

Ecoscandaglio a raggio singolo. Altimetro per ROV e AUV, per lavori di batimetria a bordo di un USV, come sonar per evitare ostacoli e altre applicazioni di misurazione della distanza subacquea.

SonarWiew

Cattuy3bvra.PNG

SonarView™ è un'applicazione di visualizzazione del sonar sviluppata da Cerulean Sonar, che supporta vari dispositivi sonar (con altri in arrivo). Dispositivi attualmente supportati: sonar multibeam Insight-240, ecoscandaglio S500 e sonar a raggio singolo Blue Robotics Ping360.

Doppler Velocity Log DVL-75

Log di velocità Doppler a basso costo per la misurazione di media accuratezza della velocità di un ROV. Il sistema fornisce output di velocità relativi al quadro di riferimento mondiale e può stimare le posizioni utilizzando la stima della posizione

COMPONENTI DI QUALITÀ PER LA ROBOTICA MARINA

Le configurazioni specifiche per il prodotto a scansione laterale Cerulean non sono ancora state finalizzate, ma il nostro obiettivo è stabilire un nuovo punto di riferimento per le alte prestazioni a un prezzo molto conveniente. Sono previste versioni con classificazione di superficie e profondità 

coming soon...

Ecoscandaglio a scansione laterale

Il sonar a scansione laterale è un dispositivo sonar specializzato per la ricerca e l'identificazione di oggetti sul fondo del mare. Come altri sonar, un sonar a scansione laterale trasmette energia sonora e interpreta il segnale di ritorno (eco) che si riflette dal fondo del mare o da altri oggetti. L'energia trasmessa viene proiettata nella forma di un ventaglio che spazza il fondale marino su entrambi i lati. Quando un'imbarcazione dotata di sonar a scansione laterale si muove lungo una linea retta, viene sviluppata un'immagine del fondale marino su entrambi i lati.

Ecco l'anteprima di un futuro prodotto sonar a scansione laterale cerulea su cui abbiamo lavorato. Questi sono i primi tempi del ciclo di sviluppo, ma già l'imaging ottenuto sta dando risultati impressionanti. Entrambe queste immagini sono state prodotte utilizzando il trasduttore a scansione laterale Lowrance "3 in 1" a basso costo ($ 299) . L'immagine a destra proviene dal sistema Lowrance standard e l'immagine a sinistra proviene dallo stesso trasduttore guidato dal prototipo di elettronica a scansione laterale Cerulean. Il risultato ceruleo è più nitido grazie alla tecnologia CHIRP che fornisce un migliore rapporto segnale/rumore e una migliore risoluzione della gamma.

Immagine sonar a scansione laterale cerulea con CHIRP (a sinistra), stesso target con lo stesso trasduttore ma driver OEM e nessun CHIRP (a destra).

Cerulean Sonar  Immagini sonar a scansione laterale utilizzando diversi metodi di elaborazione