omniscan 450Ss
L'Omniscan 450 SS è progettato per applicazioni a scansione laterale. Ha un trasduttore più lungo che offre una risoluzione angolare migliore del 50% e una portata massima di 150 m.
Per la scansione simultanea di entrambi i lati, ordinare quantità 2. SonarView integra entrambi i dispositivi come se fossero un unico sistema.
Descrizione
Mentre il ROV o la nave di superficie si muove, SonarView "dipinge" l'immagine dell'area scansionata del fondale marino fornendo un'eccellente consapevolezza della situazione nelle condizioni più oscure.
Nel caso di un'imbarcazione di superficie con GPS o di un ROV con DVL, la scansione è traslazionale oltre che rotazionale. Una caratteristica chiave dell'Omniscan 450 è la sua integrazione tramite SonarView con il flusso di dati MAVLINK del veicolo. Utilizzando l'atteggiamento del veicolo e le informazioni sulla posizione, SonarView visualizza ogni ping nel suo orientamento e posizione assoluti corretti.
SCANSIONE LATERALE
Il trasduttore Omniscan 450 SS è classificato per una profondità operativa di 300 m. Due unità dell'Omniscan 450 SS possono essere combinate in SonarView per l'applicazione di scansione laterale convenzionale in cui entrambi i lati vengono scansionati contemporaneamente.
Il modulo elettronico deve essere montato nella custodia stagna del veicolo.
ACCESSORIO
TABELLE TECNICHE
Cosa c'è nella scatola
Omniscan 450FS
-
Unità Omniscan 450 FS con cavo Ethernet da 1 m terminato in JST GH a 4 pin (compatibile con switch Ethernet Blue Robotics) con collegamenti di alimentazione e messa a terra separati.
-
Adattatore da JST GH a 4 pin a RJ45 (femmina).
-
Adattatore da JST GH a 4 pin a JST GH a 4 pin
-
Cavo di prolunga JST GH a 4 pin (200 mm)
Omniscan 450 SS
-
Trasduttore Omniscan 450 SS con cavo schermato da 1 m.
-
Modulo elettronico Omniscan 450
-
Cavo Ethernet da 1 m con connettori JST GH a 4 pin (compatibile con Switch Ethernet Blue Robotics). Il cavo ha anche un'altra coppia di fili per l'alimentazione.
-
Adattatore da JST GH a 4 pin a RJ45 (femmina).